I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Megi, un saluto affettuoso ricordando le grandi risate fatte in questi ultimi anni in lunghe -ancorchè sporadiche- telefonate raccontandoci (poco) i bubù e molto i fiori, i gatti, gli orti, il mare, il tempo che passa ma che tiene comunque vicini.
Un abbraccio grande a Franco, Fabrizio, Mariella e Tommasino di cui eri così innamorata e -giustamente- fiera.
Paola Maritan
Villastellone, 09/02/2026 ore 21:48
Il nostro non è mai stato il classico rapporto tra suocera e nuora; ci siamo sempre dette che eravamo, prima di tutto, amiche… mi hai dato tanto, mettendo sempre il mio benessere prima del tuo fino all’ultimo istante dicendomi: chiudi la finestra che prendi freddo… Grazie per avermi accolta fin dal primo giorno come una figlia, grazie delle confidenze che mi facevi quando eravamo da sole , grazie per tutti i preziosi consigli che custodirò nel mio cuore…immensamente grata di averti vissuta …buon viaggio nonna Minna so che da lassù ci proteggerai come solo tu sai fare
Tua Mariellina
Tua Mariella
Nichelino , 09/02/2026 ore 09:09
Ciao Margherita, ci siamo volute bene e condiviso i momenti belli e quelli più difficili.
Mi mancherai amica mia ma tu ora riposa in pace.
Carla
Genova, 09/02/2026 ore 07:53
Ciao Margherita, ci siamo conosciute 36 anni fa in vacanza, i bambini erano piccoli, sono cresciuti, siamo diventate nonne, il tuo nipotino,gioia immensa!Abbiamo condiviso tanto. Ti ringrazio per la tua amicizia, la mia amica di Genova dicevi. Ora basta sofferenza vai verso la luce e la pace.Buon viaggio cara amica sarai sempre nei nostri cuori.
Lucia e Alberto
Angri, 09/02/2026 ore 00:24
Vi abbracciamo forte in questo momento di dolore
Sentite condoglianze
Teresa Faiella e Alexis
Angri, 08/02/2026 ore 22:18
Con immensa tristezza perché lontani...vi abbracciamo con tutto il cuore e vi facciamo le nostre più sentite condoglianze ❤️
Gennaro e Macha
Carignano, 08/02/2026 ore 21:54
Carissima Margherita,
Amica di sempre.
Ci conosciamo da una vita.
Abbiamo vissuto tanti momenti belli, anni di vita da viaggiatrice da Carignano a Torino in pulman e la nostra mitica via Roma per fare tappa dalla "Madama Zucca" per la nostra mitica colazione.
La gravidanza di Fabrizio, la nascita dove tu eri tu, sempre in apprensione ma contenta.
Negli anni a seguire, ogni qualvolta ci incontravamo era sempre un sorriso, tanti ricordi, come se il tempo non fosse mai passato.
Margherita cara, ora riposa serena, in mondo di pace e di luce, dal quale continuerai ad amare Fabrizio, Tommaso e Gianfranco.
A loro il mio abbraccio più grande.
Grazie per la tua amicizia.