I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao nonna.
Te ne sei andata per festeggiare il Natale che ti piaceva tanto e a cui tenevi molto e per farci il regalo di non vederti più soffrire. Quest'anno non hai potuto organizzare il Natale e ci hai pensato in un altro modo...
A scuola vedo spesso gli scoiattoli che, negli ultimi mesi, mi dicevi sempre di vedere nel parco della struttura, sicuramente erano gli stessi e quando li vedrò di nuovo, penserò a te.
A Tetti Peretti non mancavano mai le merende, i fiori dell'orto sparsi sui davanzali o sui tavoli, le rondini e i loro nidi che tu non volevi e, soprattutto, i giochi di una volta in quella vecchia cascina tutta da esplorare.
Mancheranno questi momenti e tu eri triste ed arrabbiata di non poterli più vivere, ma sono molto meglio i ricordi invece di una vita che non può più essere vissuta.
Ciao nonna, ricomincia ad essere serena.
Giuditta
V. Tempio Pausania 39int16 Torino 10137 , 25/12/2025 ore 11:32
Ciao Silvano mi spiace tantissimo per la perdita della tua cara Mamma, resta la consolazione in voi che ha finito di soffrire e continuerà a vegliare su tutti voi da un'altro mondo non abbiamo avuto modo di conoscerla ma si denota che era una donna dolce. Un caro pensiero giunga a lei e che il Signore l, accolga nel suo paradiso
Verdino Giovan battista
Abijan , 25/12/2025 ore 10:19
Ciao Zia, fai un buon viaggio, sarai sempre nei nostri cuori. Maria Grazia, Domenico e Jacopo.