I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ti ricordo con profonda tristezza ma anche contento di aver fatto parte della tua vita. Prego perché la tua anima bella sia accolta da Nostro Signore
Elio Giuseppe Angius
Carignano, 27/12/2025 ore 10:55
Cara Signora Domenica, possa il Signore donarle la serenità e pace meritata per tutto il bene fatto.
Ha raggiunto il suo caro marito al quale ha dedicato la sua vita e insieme continuerà ad amare la sua cara famiglia alla quale esprimo il più sincero e sentito cordoglio.
Maddalena Berutto
Vigone, 26/12/2025 ore 13:44
Ciao cara cugina Domenica, figlia di barba Giuani, sono Paolo Piero Rubiano, figlio di barba Fredo, lontani ricordi mi portano a te con pensieri positivi, eri sempre sorridente quando ci incontravamo, quasi sempre in occasione dei funerali di qualche parente in comune,ci scambiamo notizie delle nostre famiglie e ci lasciavano con la promessa di vederci in altre occasioni, sapendo bene che non sarebbe mai avvenuto, come in effetti è capitato.
Riposa in Pace.
Ai tuoi cari giungano le mie più sentite condoglianze
Paolo Piero Rubiano
Carignano , 25/12/2025 ore 18:35
Porgiamo sentite condoglianze a tutta la famiglia
Nadia Ronco
Carignano, 25/12/2025 ore 17:32
Ciao nonna.
Te ne sei andata per festeggiare il Natale che ti piaceva tanto e a cui tenevi molto e per farci il regalo di non vederti più soffrire. Quest'anno non hai potuto organizzare il Natale e ci hai pensato in un altro modo...
A scuola vedo spesso gli scoiattoli che, negli ultimi mesi, mi dicevi sempre di vedere nel parco della struttura, sicuramente erano gli stessi e quando li vedrò di nuovo, penserò a te.
A Tetti Peretti non mancavano mai le merende, i fiori dell'orto sparsi sui davanzali o sui tavoli, le rondini e i loro nidi che tu non volevi e, soprattutto, i giochi di una volta in quella vecchia cascina tutta da esplorare.
Mancheranno questi momenti e tu eri triste ed arrabbiata di non poterli più vivere, ma sono molto meglio i ricordi invece di una vita che non può più essere vissuta.
Ciao nonna, ricomincia ad essere serena.
Giuditta
V. Tempio Pausania 39int16 Torino 10137 , 25/12/2025 ore 11:32
Ciao Silvano mi spiace tantissimo per la perdita della tua cara Mamma, resta la consolazione in voi che ha finito di soffrire e continuerà a vegliare su tutti voi da un'altro mondo non abbiamo avuto modo di conoscerla ma si denota che era una donna dolce. Un caro pensiero giunga a lei e che il Signore l, accolga nel suo paradiso
Verdino Giovan battista
Abijan , 25/12/2025 ore 10:19
Ciao Zia, fai un buon viaggio, sarai sempre nei nostri cuori. Maria Grazia, Domenico e Jacopo.